Ultimo aggiornamento alle 16:37
|

Custom-shop e Aladyn al centro dei piani del Quality Group

di Oriana Davini

I nuovi Custom-shop da un lato e l'implementazione di Aladyn dall'altro: sono queste le strade che il Quality Group ha scelto di percorrere per il nuovo anno.

Dopo aver chiuso il mese di dicembre con un incremento nelle vendite del 15 per cento e il boom del 18 per cento nel solo periodo di Natale, il consorzio targato Quality si avvia a un 2014 all'insegna delle novità. "Verso fine febbraio lanceremo la nuova programmazione viaggi di nozze con relativo catalogo online - annuncia il direttore commerciale, Marco Peci -: da metà marzo, inoltre, ci sarà un nuovo sito completamente dedicato alle destinazioni balneari del Quality".

Gli investimenti in programma riguardano anche la distribuzione: dalla prossima primavera, infatti, le adv abilitate potranno accedere alla sezione di immagini in 3D, "uno strumento commerciale di forte impatto emotivo, soprattutto per i viaggi di nozze", commenta il manager.

Le vendite del primo trimestre del nuovo proseguono il trend positivo: le prenotazioni sono in crescita del 22 per cento, "merito anche di alcuni nostri prodotti per cui questa è l'alta stagione", sottolinea Peci.

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi