Ultimo aggiornamento alle 09:11
|

Top Cruises porta gli agenti sulla Norwegian Getaway

Salpa oggi da Rotterdam il viaggio inaugurale della nuova ammiraglia Norwegian Getaway con Top Cruises. E a bordo gli agenti di viaggi che hanno ottenuto i migliori risultati di vendite nel corso del 2013.

“Norwegian Getaway arricchisce in modo importante l’offerta di Top Cruises nel mercato delle agenzie - commenta Federico Costa, direttore generale Top Cruises -. Oltre all’unicità della nave, l’elemento importante è la sua programmazione annuale con imbarco da Miami. Poter offrire tutto l’anno crociere nei Caraibi anche con Norwegian Cruise Line, nostro fiore all’occhiello grazie a CrocierePro.it, ci consentirà di incrementare i risultati”.

Anche per Norwegian Getaway sarà, infatti, possibile, spiega ancora Costa, ‘impacchettare dinamicamente’ il viaggio comprensivo di volo da qualsiasi aeroporto italiano, con o senza soggiorno, e permettere agli agenti di viaggi di offrire ai propri clienti le migliori opzioni.

CrocierePro.it, il dynamic cruise packaging che permette agli agenti di prenotare e confrontare in tempo reale le offerte delle proprie compagnie partner, è stato uno degli elementi distintivi della strategia di sviluppo di Top Cruises degli ultimi due anni. Registrandosi sulla piattaforma www.crocierepro.it gli agenti di viaggi hanno infatti accesso ad un ventaglio di crociere in tutto il mondo con collegamento xml ai sistemi delle principali compagnie, come Carnival, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Holland America Line, Celebrity Cruises, Iberocruceros, Pullmantur e Msc Crociere.

Agli agenti basta scegliere periodo, destinazione e servizi complementari come volo e hotel per visualizzare e opzionare in pochi secondi centinaia di pacchetti elaborati in tempo reale con disponibilità e prezzi in linea.

Leggi anche: Top Cruises, Norwegian
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi