Ultimo aggiornamento alle 11:57
|

Commissioni più alte
La scelta Costa Crociere

Fare leva sulle commissioni per incentivare le vendite in agenzia di viaggi e stringere ulteriormente il rapporto con la distribuzione.

"Vogliamo dare ancora più supporto agli agenti di viaggi - evidenzia il direttore commerciale e marketing per l'Italia Carlo Schiavon (nella foto) -, fornendo loro delle leve aggiuntive per vendere meglio".

Il programma prevede uno schema commissionale che punta sulla qualità delle vendite, premiando con commissioni più alte le prenotazioni di maggior valore, con incrementi che arrivano fino al 30 per cento in più rispetto al 2013.

Anche i voli della programmazione fly & cruise (in particolare per i tour di 7 giorni nei Caraibi, Emirati, Nord Europa e Mediterraneo) avranno un aumento medio del valore commissionale di circa il 50 per cento. Incentivi, infine, sono previsti anche sul fronte dell'advance booking.

"Il nuovo piano delle commissioni rappresenta solo una parte della nostra nuova politica commerciale - prosegue Schiavon -. Tra le diverse iniziative che intendiamo realizzare a breve, in sintonia con il nostro approccio 'We Care', è prevista un'ulteriore evoluzione del nostro portale C-Extra, che sarà arricchito con nuove utili funzioni che gli agenti di viaggi potranno utilizzare per generare nuovo business".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi