Ultimo aggiornamento alle 09:42
|

Nuovo catalogo Egitto e Mar Rosso 2014 firmato Best Tours

Best Tours torna sull’Egitto proponendo un catalogo interamente dedicato alla destinazione con validità annuale.

Tra le novità della programmazione il Movenpick Resort Soma Bay, ubicato a 45 km dall’aeroporto di Hurgada. Un albergo 5 stelle con 315 stanze, accesso diretto al mare, che va ad arricchire la programmazione a Soma Bay già presente con il Sheraton Soma Bay Resort, il Kempinski Hotel e La Résidence Des Cascades.

Riconfermate anche per il 2014 le crociere Best Tours sul Nilo a bordo delle tre motonavi Sun Boat IV, Alexander the Great e Miss Esadora II, con una guida parlante italiano. Le crociere sul Nilo hanno una sezione dedicata sul sito besttoursitalia.it, consultabile da fine dicembre.

Per i soggiorni culturali e le crociere sul Nilo si conferma la partnership con la compagnia di bandiera Egypt Air. Per chi invece desidera un viaggio speciale Best Tours propone ‘Il Sogno’, tre strutture attentamente selezionate per far rivivere la magia dell’Egitto: dal silenzio di Al Moudira si passa alla dimora sulle acque tranquille della Dahabeya Sanctuary Zein Nile, per poi soggiornare ad Al Tarfa Desert Sanctuary Lodge & Spa, oasi rurale di pace.

Leggi anche: Egitto, Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi