Ultimo aggiornamento alle 14:37
|

Corsica Sardinia e Allianz Global Assistance riconfermano la partnership

Rinnovo pluriennale della partnership Corsica Sardinia Ferries e Allianz Global Assistance per le assicurazioni viaggio ai passeggeri del vettore marittimo.

Con la collaborazione siglata tra le due aziende, la proposta si arricchisce e si completa con una tariffa assicurativa dedicata alle tratte di sola andata, una soluzione ancora più conveniente riservata alla destinazione Isola d’Elba e un nuovo prodotto per proteggere telefoni cellulari e smartphone durante il soggiorno in caso di furto, scippo o rapina.

"Insieme abbiamo studiato soluzioni innovative per rispondere alle diverse esigenze di chi viaggia, affinché possa partire sicuro e tutelarsi dagli imprevisti" ha affermato Renato Avagliano, direttore commerciale di Allianz Global Assistance in Italia.

Le nuove soluzioni, studiate nell’ottica di proteggere il proprio viaggio, vanno a integrare la polizza proposta fino a oggi. Oltre al rimborso in caso di rinuncia, la proposta di assicurazioni garantisce una copertura completa con assistenza sanitaria attiva 24 ore su 24, il rimpatrio sanitario, la copertura delle spese mediche e la protezione del bagaglio in caso di furto, smarrimento o danneggiamento causato dal vettore, assistenza al veicolo con soccorso stradale, invio dei pezzi di ricambio, auto sostitutiva in caso di furto o guasto e rimborso delle spese di hotel.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi