Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

Bilancio oltre le attese per il 2013 di Mosaico

È un bilancio positivo e soddisfacente quello che fa Mosaico con l’approssimarsi della fine dell’anno.

“La nostra soddisfazione va ben oltre i numeri, che sono comunque in crescita rispetto agli ultimi esercizi, ma deriva soprattutto da alcune scelte che si sono rivelate vincenti – spiega Filippo Tura, sales manager di Mosaico -, come per esempio la decisione di proporci come operatore specializzato sul Sud Est asiatico”.

E l’attenzione che il t.o. adopera nella realizzazione di pacchetti su misura, con servizi di alto livello, è il principale motivo del suo successo, come spiega Tura. Focus importante di Mosaico sono i viaggi di nozze, con strutture alberghiere dall'atmosfera romantica, arricchite da benefit esclusivi per gli sposi.

“Un sincero ringraziamento è rivolto agli agenti di viaggi che in modo fidelizzato propongono Mosaico ai loro clienti come un operatore speciale. Ci siamo sempre distribuiti sul mercato solo e soltanto tramite le agenzie di viaggi – prosegue Tura - alle quali forniamo tutti gli elementi necessari e il supporto per conoscere bene il prodotto, tramite incontri formativi, viaggi studio, visite personalizzate e altro ancora”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi