Ultimo aggiornamento alle 09:24
|

Crescono gli impegni InViaggi sulle Canarie nell'estate 2014

È al lavoro sulla stagione invernale 2013, ma ha già completato la programmazione della summer 2014: InViaggi ha scelto di non rimanere passivo a guardare e annuncia una serie di novità per la prossima stagione.

"In realtà - commenta il direttore vendite, Isabella Candelori (nella foto)-, già a ottobre avevamo ricontattato tutti i nostri fornitori e ultimato la programmazione". Dopo un 2013 che, tra le difficoltà del comparto, "ci ha anche fatto riflettere su una serie di aspetti - mette in luce Candelori -, tra cui le politiche di distribuzione", il t.o. è tornato sulla strada per lavorare a fianco delle adv.

L'operatore ha deciso di incrementare la presenza alle Baleari, aggiungendo all'operativo estivo un nuovo Orange Club a Santa Ponsa, Maiorca: a Minorca, invece, lo storico club Carema Playa entra a far parte della linea Apple.

"Concentriamo le forze sul Club La Noria, una struttura che avremo in esclusiva e che vogliamo far diventare una sorta di nuovo Jumbo". In arrivo ci sono anche una serie di novità alle Canarie, per il momento ancora top secret, e un aumento dell'impegno in Grecia, soprattutto a Naxos e Mikonos. O.D.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi