Ultimo aggiornamento alle 09:42
|

I Viaggi di Levi rafforza il Medioriente, Iran la new entry

Dalla Giordania, all'Oman, dal Libano allo Yemen. I Viaggi di Levi rafforza la programmazione dedicata al Medioriente con una grande new entry, l'Iran.

Dopo due anni di interruzione, infatti, l'operatore torna nel Paese e lo fa con un itinerario di 9 giorni in partenza da Teheran per far tappa successivamente a Isfahan, Yazd, Persepoli e infine Shiraz.

Il tour operator ha reinserito in programmazione il Paese a causa del ritorno di richiesta da parte della sua clientela. Le partenze sono una volta al mese con l'eccezione di aprile, che prevede due viaggi: il 18 e il 25.

Quest'ultimo è un itinerario speciale, della durata di 15 giorni, che prevede l'accompagnamento di un archeologo.

Per quanto riguarda, invece, la Giordania, l'itinerario proposto da I Viaggi di Levi ha una durata di 8 giorni, con pernottamento sia in hotel, sia in un campo tendato fisso nel deserto di Wadi Rum. Per questo Paese la prima partenza del 2014 è il 1 marzo.

È, invece, il 15 febbraio la prima partenza del 2014 con destinazione Libano, per un itinerario di 8 giorni attraverso le testimonianze di epoca fenicia e romana, l'architettura islamica, la costa mediterranea e la catena del Monte Libano.

Leggi anche: Viaggi Levi, Iran
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi