Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Conclusi gli eventi formativi Naar su Malesia e Thailandia

A Firenze l’ultima tappa dei roadshow targati Naar Tour Operator dedicati a Malesia e Thailandia.

I sei eventi formati, realizzati in collaborazione con l’Ente del Turismo Malesia, l’Ente del Turismo Thailandia e la compagnia aerea Turkish Airlines, hanno messo in evidenza le novità di programmazione relative a Malesia e Thailandia, focalizzando l’attenzione sui prodotti turistici delle due mete.

“Anche quest’anno il roadshow organizzato in partnership con Naar Tour Operator ci ha garantito risultati positivi – ha spiegato ieri, durante l’ultimo incontro, Vincenza Andreini, marketing manager dell’Ente del Turismo della Malesia -. Inoltre, Naar si è distinto come uno tra i t.o. più attivi nel promulgare la nostra iniziativa ‘The Best 15’ e in questo modo siamo riusciti a premiare alcune agenzie di viaggi che avevano finalizzato pratiche Malesia proprio con Naar”.

Alla luce dei positivi risultati ottenuti, Andreini dichiara che la collaborazione continuerà anche nel 2014, il ‘Visit Malaysia Year’, ovvero l’anno del turismo.

“Riserviamo un ringraziamento speciale ai due enti del turismo per il sostegno riservatoci - ha concluso il direttore commerciale di Naar Tour Operator Maurizio Casabianca (nella foto) -, in particolare all’Ente del Turismo Malesia, che per la seconda volta ci affianca in questa attività di formazione, e alla compagnia Turkish Airlines con la quale stiamo collaborando attivamente per mettere in campo nuove azioni congiunte che siamo sicuri incontreranno i favori del mercato”.

Leggi anche: Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi