Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

La conferma
Veratour
Crescono
ricavi e utili

di Remo Vangelista

Famiglia schierata al completo a Milano per la presentazione dell'esercizio 2013 di Veratour.

Il migliore bilancio nella storia della società di Roma. I numeri parlano chiaro e descrivono una situazione positiva che l'amministratore delegato Carlo Pompili (nella foto, a sinistra) spiega con una battuta: "Tempi duri per tutti, ma oggi noi possiamo sorridere".

L'esercizio va infatti in archivio con un valore della produzione a 187,6 milioni di euro in crescita del 3 per cento rispetto al 2012. L'Ebit, risultato prima delle imposte, ha raggiunto i 7,9 milioni contro i 4,2 milioni del 2012.

"Senza il blocco estivo sull'Egitto Veratour sarebbe riuscita a raggiungere i 200 milioni di ricavi - ha detto Carlo Pompili -. Abbiamo sempre sostenuto una crescita equilibrata, perché sappiamo che quello che conta è sempre l' ultima riga a destra".

Ora il piano triennale prevede una crescita del 10 per cento l'anno. Progetto decisamente ambizioso che il direttore generale Stefano Pompili (nella foto, a destra) spiega così: "Ci saranno nuovi investimenti e un strategia commerciale aggressiva, con le adv sempre al centro del business".

Dalla primavera 2014 Veratour presenterà sul mercato 5 nuovi Veraclub: 4 nel bacino del Mediterraneo e 1 nel Mar Rosso.

Twitter @removangelista

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi