Ultimo aggiornamento alle 08:59
|

Strategia Nicolaus: nuovi villaggi e presidio più forte nel Nord Italia

Nuovi investimenti dedicati al Nord Italia per la strategia di crescita di Nicolaus.

L'operatore sceglie di potenziare il prodotto dedicato all'area settentrionale della Penisola, aggiungendo nuovo volato e rafforzando il presidio sulle agenzie di viaggi.

Per raggiungere l'obiettivo del +30 per cento in termini di fatturato, infatti, il t.o. conta di incrementerae il numero di partner da 4.500 a 6mila adv sull'intero Belpaese.

Sul fronte prodotto, “molte le novità dell’estate 2014 relative ai servizi e alla programmazione – commenta Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus -. Abbiamo acquisito nuovi Nicolaus Village e Nicolaus Club, che crescono da 12 a 15, potenziando l’offerta in Puglia, Campania e Sardegna”. L’operatore incrementerà anche i Nicolaus Special per rafforzare e completare la gamma di prodotto in Puglia, Calabria e Basilicata.

Le regione al Nord saranno “determinanti per il successo della stagione - aggiunge il presidente del t.o., Roberto Pagliara - e molto lavoro sarà dedicato anche all’ampliamento della rete distributiva. Vogliamo arrivare a 6.000 agenzie e tutti i comparti dell’azienda sono al lavoro per concretizzare questo numero. Ci siamo dati un obiettivo ambizioso, ma pensiamo che, con l’investimento fatto sui trasferimenti aerei e con l’impegno che stiamo dedicando alle Adv già partner e a quelle che vogliamo intercettare, sia alla nostra portata”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi