Ultimo aggiornamento alle 13:59
|

Tour ecosostenibili: il Centroamerica tailor made di Vuela

Itinerari all'insegna dell'ecosostenibilità, del contatto con le comunità locali e del rispetto della natura.

È questa la caratteristica della programmazione Vuela dedicata al Centroamerica. Il nuovo catalogo include proposte per Panama, Costa Rica, Nicaragua, Honduras, El Salvador, Guatemala e Belize, per un totale di 29 programmi.

I tour comprendono la visita delle città coloniali unita alla scoperta delle comunità locali e a un periodo di relax sulle spiagge caraibiche e le quotazioni sono sempre su richiesta, potendo includere o meno le tariffe aeree.

Le strutture ricettive selezionate vanno dalle tre stelle agli hotel di lusso e i viaggi sono individuali, con assistenza in loco privata e la possibilità di scegliere guide in italiano o bilingue spagnolo/inglese.  

Tra le formule introdotte quest'anno l'Open Voucher in Costa Rica, un programma flessibile che consente di costruire un itinerario secondo le proprie esigenze scegliendo tra il noleggio di un'auto o il trasporto semiprivato a bordo di shuttle e contando, per i pernottamenti, su oltre 70 hotel in tutto il Paese.

Sono inoltre presenti in programmazione i tour combinati: 4 itinerari che uniscono il meglio di diversi Paesi tra Guatemala e Honduras; Costa Rica, Nicaragua e Honduras; Costa Rica, Nicaragua, El Salvador oppure Costa Rica e Panama.

Sul fronte dei collegamenti aerei Vuela rafforza la collaborazione con Klm/Air France grazie al nuovo volo Air France che collega tre volte la settimana Parigi Charles-de Gaulle con Panama City, oltre all'offerta di voli quotidiani di Klm in partenza da Amsterdam-Schiphol.

Il nuovo catalogo è consultabile anche sul sito dell'operatore, oltre che in versione cartacea, e la richiesta delle quotazioni è esaudita nell'arco delle 24 ore con preventivi comprensivi di tutti i servizi.

Intanto Vuela programma già il futuro: "Nel primo trimestre 2014 spiega la general manager del tour operator, Karina Ruiz - abbiamo in progetto un nuovo catalogo dedicato a Perù, Equador, Bolivia e Colombia. Successivamente sarà la volta di Brasile, Argentina e Cile".

Leggi anche: Centroamerica, Vuela
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi