Ultimo aggiornamento alle 10:19
|

Missione Egitto per Viaggi di Atlantide, nuovo Atlantis Club a Sharm

I Viaggi di Atlantide apre un nuovo Atlantis Club a Sharm El Sheik, il Royal Grand Sharm, sulla costa di Om El Sid.

Il tour operator ripunta sulla destinazione e intensifica l’offerta con una novità nella programmazione Mar Rosso, proponendo per la clientela italiana il Royal Grand Sharm 5 stelle, in trattamento all inclusive, oltre al già presente Club a Marsa Alam, l’Oriental Bay Resort.

“Siamo molto ottimisti – afferma l’amministratore delegato Pierre Radici – sulla breve ripresa della meta e stanno già arrivando prenotazioni per Natale, Capodanno ed Epifania incentivate anche dalla garanzia 'Blocca Prezzo' che permette di bloccare il prezzo finito della vacanza senza l’eventuale aggiunta dell’adeguamento carburante per prenotazioni confermate entro il 31 gennaio 2014 in qualsiasi periodo di partenza fino alla fine dell’anno”.

Il nuovo Atlantis Club dispone di 350 camere con numerosi ristoranti in cui poter gustare la cucina asiatica, italiana o egiziana. All’offerta gastronomica si aggiungono bar e lounge bar all’aperto, tre piscine di acqua dolce, di cui una per bambini, e ancora una palestra attrezzata e la possibilità di esplorare la barriera corallina, tra sport acquatici e snorkeling, alla fine del pontile galleggiante della spiaggia privata e attrezzata del resort.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi