Ultimo aggiornamento alle 16:59
|

Kuoni Group, una partnership per i viaggi Muslim

Partnership per il mercato dei viaggi musulmano tra Kuoni Group e Crescentrating.

Le due società hanno sancito, in occasione del Global Islamic Economy Summit a Dubai, un accordo che ha l'obiettivo di mettere a punto un piano di marketing e organizzazione di viaggi di gruppo e pacchetti per famiglie musulmani, mirando sia al segmento leisure che al Mice.
Un'intesa che mira a conquistare una fetta di mercato in crescita esponenziale e che rappresenta un giro d'affari di 130 miliardi di dollari.

Già il prossimo mese verrà lanciata, in Asia, la prima brochure congiunta: conterrà proposte specifiche di viaggio per clienti Muslim.

"L'anno scorso abbiamo registrato un aumento progressivo dei pernottamenti prenotati da gruppi di turisti, in particolare Indonesia e India con aumenti a doppia cifra - commenta Reto Kaufmann, head of Mice sales Asia, Kuoni Group Travel Expert -, mentre il Bangladesh ha addirittura quadruplicato".

Anche Cina, Malesia, Filippine e Thailandia contano un numero significativo di potenziali viaggiatori musulmani: la popolazione Muslim cinese, ad esempio, è costituita da 23 milioni di persone, grazie a cui, segnala Kuoni, le roomnight sono aumentate del 6 per cento l'anno scorso.

Leggi anche: Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi