Ultimo aggiornamento alle 14:42
|

Alessandro Rosso Group primo Authorised Reseller di Expo Milano 2015

Alessandro Rosso Group venderà pacchetti viaggio, eventi, incentive, tour completi di biglietto di ingresso per Expo Milano 2015.

I prodotti saranno proposti in oltre 30 paesi, tra cui Cina, Brasile, Argentina, Stati Uniti, Russia ed Europa, garantendo così all'Esposizione Universale una vasta copertura mediatica e di rivendita. Si prevede, infatti, che solo dalla Cina arriveranno oltre 800mila turisti, di cui 50mila considerati nella fascia alta del mercato.

“Vogliamo coinvolgere tour operator, organizzazioni e imprese attive nell'industria del turismo e della distribuzione di biglietti, per rivendere i ticket di ingresso all'Esposizione Universale, rendendoli disponibili anche per abbinamenti a servizi e prodotti a valore aggiunto - spiega Piero Galli, general manager event management division di Expo 2015 -. Solo con una collaborazione e una rete internazionale di relazioni turistiche in Italia, in Europa e in tutto il mondo potremo raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati: 20 milioni di visitatori”.  

Finora Alessandro Rosso Group è in contatto diretto con oltre 350mila persone interessate a pianificare un viaggio in Europa con al centro Expo Milano 2015. Di questi, circa 150mila prevedono un viaggio in Italia che includa la visita a diverse città, fra cui Torino, Venezia, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e Genova oltre che, ovviamente, Milano.

Inoltre, Best Tours Italia uscirà presto con un prodotto e catalogo dedicato agli italiani “per godere appieno dell'evento Expo Milano 2015” commenta Marco Cisini, ad del t.o.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi