Ultimo aggiornamento alle 12:21
|

Imperatore Travel amplia la programmazione al Nord Italia

Imperatore Travel amplia la sua programmazione anche alle regioni del Nord Italia proponendo, per le vacanze invernali, soggiorni in una serie di destinazioni sciistiche in Trentino.

Prima fra tutte Fai della Paganella, località che situata tra la Paganella e il Monte Fausior e adatta agli amanti del relax e dello sport, oltre che alle famiglie con bambini.

L'operatore lancia l’offerta per il periodo che va dal 7 gennaio al 1° febbraio 2014 e consiglia, tra le strutture, l’Hotel Miravalle. Il 4 stelle superior, che si affaccia sulla valle dell’Adige e delle Dolomiti di Brenta, è situato a 300 metri dagli impianti di risalita, nel comprensorio sciistico Skipass Paganella: 50 km di piste che vanno dai campi scuola alle piste nere, tutte garantite dall’innevamento programmato.

L’albergo, a conduzione familiare, è dotato di vari comfort, tra cui un centro benessere che comprende sauna, bagno turco, idromassaggio, percorso kneipp, docce aromatiche, stanza relax e palestra.

Il soggiorno è previsto con trattamento di mezza pensione e i bambini di età compresa tra zero e quattro anni non pagano.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi