Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Norwegian Getaway, varo nella nebbia. La fotogallery

Un varo nella nebbia. Non è un errore di battitura, è proprio quello che è successo nei cantieri Meyer Werft a Papenburg, in Germania, in occasione del debutto della Norwegian Getaway, la nuova ammiraglia di casa Ncl.

Il gigante degli oceani, la cui costruzione è durata 12 mesi, e che può ospitare oltre 4mila passeggeri e ha una stazza di 146.600 tonnellate, sarà poi consegnato al player dei mari il prossimo 10 gennaio 2014.

In occasione della sua prima messa in acqua le condizioni metereologiche nel Nord della Germania si presentavano particolarmente nebbiose e hanno consentito di creare una fotogallery, ripresa dal portale web di Repubblica, quantomai spettacolare.

All’apparenza sembra un vascello fantasma quello che si scorge in mezzo ai fumi che galleggiano sulle acque di Papenburg, mentre si tratta dell’ammiraglia Ncl.

A seguito degli eventi inaugurali in Europa, a New York e a Miami, la Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti ai Caraibi orientali in partenza ogni sabato da Miami, dall'8 febbraio 2014 in poi.

Leggi anche: Ncl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi