Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

King Holidays, nuovi orari e tecnologia Voip per il booking

Novità in casa King Holidays per il reparto booking in vista dell’alta stagione invernale.

Dal nuovo orario con chiusura posticipata alle 19 in settimana e apertura il sabato pomeriggio durante i periodi di alta stagione alla tecnologia Voip per migliorare la gestione del flusso di telefonate inbound e garantire uno smistamento più efficace.

Con l’orario aggiornato, il booking risponderà dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 19. Per il sabato è confermata l’apertura dalle 9 alle 13 tutto l’anno, alla quale si affianca l’apertura dalle 14 alle 18, per 24 settimane all’anno. Il primo periodo di apertura pomeridiana al sabato andrà dal 23 novembre al 28 dicembre, in concomitanza con le vendite sulle festività natalizie. Seguiranno poi le settimane antecedenti Pasqua, dall’8 marzo al 19 aprile, e il periodo estivo, dal 31 maggio al 9 agosto.

Per quanto concerne la tecnologia Voip, sono stati predisposti nuovi numeri diretti per raggiungere immediatamente i reparti di interesse e gli annunci durante le attese sono stati personalizzati con le ultime offerte speciali disponibili. Un sistema di caselle vocali consente inoltre di ridurre al minimo le perdite di tempo, lasciando messaggi in segreteria quando l’interlocutore desiderato non è libero.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi