Ultimo aggiornamento alle 10:20
|

Nuovi investimenti Azemar su Zanzibar e Maldive

di Oriana Davini

Implementazione del sito internet e cataloghi monografici per le agenzie di viaggi: Azemar scende in campo per giocare la partita invernale.

Zanzibar e Maldive sono i cavalli di battaglia dell'operatore, che prosegue gli investimenti sugli atolli: "Abbiamo in programma la costruzione di un nuovo resort a Rah - conferma l'a.d., Mariarosaria Campora -: è un investimento cospicuo, circa 25-30 milioni di dollari, per cui siamo in trattative con gruppi italiani per la copertura totale della quota".

Nel frattempo, Azemar porta a casa una prima stagione di ottimi risultati sul fronte del Gold Zanzibar Beach House & Spa, new entry in catalogo da meno di dodici mesi: "È una struttura aperta tutto l'anno che sta andando oltre le nostre aspettative", sottolinea il manager.

Azemar si avvia a chiudere l'anno con il fatturato in lieve calo ma utili triplicati sul 2012, grazie alla strategia di spending review intrapresa da inizio anno: "Il trend di prenotazioni nel mese di ottobre - commenta Campora - è cresciuto del 20 per cento, quindi siamo ottimisti".

Leggi anche: azemar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi