Ultimo aggiornamento alle 08:58
|

Albatravel, raddoppio del giro d'affari per i servizi ancillary

di Oriana Davini

Focus sui prodotti ancillary per Albatravel: l'azienda si prepara a chiudere il 2013 con il raddoppio del fatturato generato da questo segmento.

Passato nel giro di due anni dal 5 al 15 per cento del giro d'affari totale, quello dei servizi accessori è destinato ad assumere proporzioni sempre più importanti sui conti finali. "È il nostro elemento distintivo rispetto alla concorrenza - sottolinea il direttore commerciale, Fabio Giangrande -: soprattutto in un periodo di crisi e disitermediazione, per le adv si tratta di un aspetto fondamentale per fidelizzare i clienti, fornendo anche quei servizi che a volte sono difficili da cercare per il singolo agente".

Con oltre un milione di passeggeri movimentati all'anno e un grado di penetrazione della rete agenziale della Penisola pari al 96 per cento, Albatravel persegue una strategia ben chiara: "Creare ulteriori opportunità per la distribuzione - conferma il manager -: siamo un contenitore da cui le adv possono prendere infiniti strumenti strumenti per fare felici i clienti".

Leggi anche: Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi