Ultimo aggiornamento alle 09:40
|

Tour più estensione, i combinati di Naar per il Sudafrica

Naar scommette sui pacchetti combinati 'tour più estensione', concentrandosi sul Sudafrica.

La destinazione sta registrando un costante incremento di prenotazioni, tanto da assumere "un peso significativo nell'economia della nostra intera programmazione - sottolinea Angelo Cangemi, responsabile programmazione Africa -. Un risultato decisamento positivo, che ci consente di posizionarci in maniera importante sul prodotto".

Tra le possibili estensioni "porponiamo Zanzibar e tutta la zona dell’Africa Australe con le Cascate Vittoria - spiega Cangemi -, Chobe e il Delta dell’Okavango", a cui si aggiungono Mauritius, Seychelles, Dubai e Mozambico.

Per la stagione invernale 2014 Naar sta inoltre investendo in particolar modo sul segmento degli honeymooner con la proposta di pacchetti tour più estensione, realizzati con tasse e voli inclusi, studiati ad hoc per i viaggi di nozze.

In questa direzione rientra infine anche l’operazione commerciale che il t.o. ha realizzato in collaborazione con il Dipartimento del Turismo di Dubai ed Emirates.

"Grazie a questa nuova campagna - conclude il direttore commerciale Maurizio Casabianca - offriremo alle coppie in luna di miele in Sudafrica, e in altre specifiche località, 2 notti a Dubai in hotel di categoria turistica, con pernottamento e prima colazione, trasferimenti in arrivo e partenza, e assistenza in loco".

L'offerta è valida per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile 2014 con viaggi in partenza dal primo marzo 2014 al 31 ottobre 2014.

Naar è anche trade partner dell'evento in cinque tappe 'Big 5 Roadshow 2013 - Special edition iFundi' realizzato da South African Tourism.

Leggi anche: sudafrica, Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi