Ultimo aggiornamento alle 09:42
|

Crociere invernali, le proposte firmate Royal Caribbean

Numerose le proposte di itinerari che Royal Caribbean ha messo a punto in occasione delle vacanze di fine anno. Parte il 22 dicembre da Fort Lauderdale, Miami, Allure of the Seas, che naviga per 7 notti nei Caraibi Orientali, con tappe nelle Bahamas, a St. Thomas e a St. Maarten.

Il 2014 vedrà l'arrivo, nel Mediterraneo, di Oasis of the Seas, che effettuerà due brevi crociere di cinque notti in partenza da Barcellona, il 13 e 18 settembre 2014, con scalo a Civitavecchia e Napoli.

Per le festività di fine anno questa nave navigherà, invece, nei Caraibi occidentali partendo il 21 dicembre da Fort Lauderdale verso Haiti, Giamaica e Messico, con una tappa a Cozumel.

Anche Celebrity Cruises, premium brand del Gruppo Royal Caribbean, ha organizzato itinerari nei Caraibi in concomitanza con la fine dell'anno. La Celebrity Eclipse, infatti, sarà protagonista di una crociera di 14 giorni nella parte meridionale della regione, in partenza sempre da Fort Lauderdale il 28 dicembre, con tappe ad Aruba, Curacao, Grenada, Barbados, St. Lucia, Antigua, St. Maarten e St. Thomas.

Nella stessa zona navigherà anche Celebrity Equinox per un itinerario di 10 giorni con partenza il 20 dicembre.

Infine l'Estremo Oriente sarà il protagonista delle crociere di Azamara Journey, appartenente al brand Azamara Club Cruises. La caratteristica di questi viaggi è l'AzAmazing Evening, che consente di vivere la vita notturna di alcune destinazioni del viaggio.

Ad esempio, nell'itinerario in partenza il 23 dicembre, la nave si ferma per la notte a Yangon, in Myanmar, poi a Phuket, in Thailandia. Le altre tappe sono in Malesia e Indonesia, con partenza e arrivo a Singapore.

Infine la Celebrity Solstice viaggia in Australia e Nuova Zelanda partendo da Sydney il 22 dicembre, mentre Splendour of the Seas solca le acque del Sud America in itinerari di otto giorni che incominciano da Sao Paulo per toccare altre mete brasiliane.

Leggi anche: Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi