Ultimo aggiornamento alle 15:36
|

Vendite biglietteria e tour Albatravel, risultati in crescita

Biglietteria voli e treni; tour e mini tour nel mondo.

Arrivano risultati positivi e in continua crescita dai nuovi prodotti offerti dal Gruppo Albatravel alle agenzie. Una mossa di diversificazione che vuole essere un’opportunità in più per le agenzie.

“I dati di vendita – dice Fabio Giangrande (nella foto), direttore commerciale di Albatravel - se letti nel complesso fanno evidenziare un incremento di oltre il 50 per cento dei servizi accessori commercializzati nel 2013 sulla piattaforma Albatravel, volumi che ormai rappresentano circa il 15 per cento delle vendite globali con una tendenza ad una continua crescita”.

Sul fronte voli Albatravel prevede un raddoppio del fatturato per fine anno, mentre sui treni l’incremento si attesta a +35 per cento, con ottimi risultati dal prodotto treno-hotel di Frecciando. “Sono tutti indicatori molto promettenti che ci dimostrano come la politica perseguita negli ultimi due anni dall’azienda stia producendo risultati tangibili – conclude Giangrande -. Questo anche grazie al fatto che le adv stanno sempre più comprendendo che le proposte di soggiorno delle agenzie, dovendo competere con i canali disintermediati, non possono più limitarsi solo a contenere servizi che ormai si trovano in rete, ma devono essere arricchite dall’ulteriore e speciale valore aggiunto”.

Leggi anche: Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi