Ultimo aggiornamento alle 14:15
|

Vela T.O. rinnova l'impegno sull'Islanda

Islanda al centro della programmazione di Vela t.o.

L'operatore rinnova l'impegno sulla destinazione potenziando e rinnovando le proposte: “Abbiamo rivalutato e aggiornato la nostra programmazione Islanda – spiega Marco Nova, direttore marketing -. Nelle ultime stagioni è diventato ragionevole effettuare tour fly & drive in estrema sicurezza, con mezzi finalmente all'altezza. Seguendo indicazioni chiare ed avendo un programma ben collaudato è quindi facile affrontare il viaggio, certi di avere ogni possibile aiuto in caso di bisogno, ma sempre tenendo un occhio di riguardo al budget".

A questo tipo di vacanza Vela sta affiancando esperienze avventurose con superjeep, grazie alle quali gli ospiti sono portati a toccare con mano le capacità tecniche necessarie ad affrontare ambienti particolari. "Non da ultimo, i classici - aggiunge Nova -: la scoperta degli angoli naturali del Paese dell'acqua e del fuoco, da soli o in piccoli gruppi, adatti a quanti apprezzano ambientazioni non canoniche, incontri con cetacei, uccelli rari e paesaggi da cartolina”.

Nel programma di Vela t.o. uno speciale itinerario breve per Capodanno 2014 e allo studio itinerari da percorrere autonomamente in fuoristrada o in motocicletta.

Leggi anche: Vela TO
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi