Ultimo aggiornamento alle 13:22
|

Cuba, Baleari e Caraibi olandesi tra le new entry di Star Clippers

Tra quelle invernali e le estive, sono 139 le partenze incluse nel nuovo catalogo di Star Clippers, che quest'anno presenta molti nuovi prodotti.

Primo fra tutti Cuba, su cui approderà per la prima volta nella sua storia Star Flyer, per itinerari programmati da febbraio a marzo 2014.

La nave ritornerà sull'Isla Grande a novembre del 2014, con crociere dalle 5 alle 7 notti e possibili estensioni di soggiorno a L'Avana.

Sempre sui Caraibi, ma quelli olandesi, veleggerà la Royal Clipper, che a marzo 2015 proporrà una nuova crociera di due settimane tra le acque del Sud America toccando prima il Venezuela, poi la Colombia e infine i Caraibi.

Sulle rotte europee una new entry è rappresentata dalle Baleari, protagoniste della prossima estate grazie alle crociere di sette notti a bordo di Star Flyer, in partenza da Palma de Mallorca.

Sempre nelle acque del Mediterraneo l'ammiraglia Royal Clipper proporrà short break di tre notti da Venezia, di quattro da Roma e di cinque notti da Malaga.

Il primo itinerario prevede soste a Rovinj in Croazia e Piran in Slovenia, nella crociera di 4 notti si naviga verso le Isole Baleari con sosta in Corsica e in Sardegna.

Inoltre Star Clipper propone una crociera di 5 notti da Atene a La Valletta toccando la Grecia e la Sicilia.

Sul fronte del pricing continua, per il mercato italiano, l'Early Booking Discount con sconti che oscillano dal 5 al 30 per cento per le prenotazioni anticipate di viaggi per l'estate 2014 e la stagione invernale 2014-2015.

Infine i repeater potranno usufruire di un ulteriore sconto del 5 per cento.

Leggi anche: star clippers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi