Ultimo aggiornamento alle 11:42
|

Marco Cisini:
"Ribalterò
Best Tours"

Ancora due mesi davanti a Marco Cisini per raggiungere uno dei grandi obiettivi fissati per il nuovo corso di Best Tours: “Ribaltare l’azienda come un calzino entro il 31 dicembre”.

Per arrivare al traguardo l’amministratore delegato del tour operator di casa Alessandro Rosso Group ha messo a punto una strategia che prevede mosse su più fronti, senza tralasciare dettagli che diventano importanti per arrivare al pubblico e imporsi. Come per esempio la scelta di presentarsi con un nuovo colore distintivo, il nero.

Un ruolo fondamentale sicuramente è riservato ai contenuti da proporre. La stagione invernale si giocherà sul long haul: Maldive, Kenya, Mauritius, Tanzania e Marrakech sono le destinazioni su cui Best Tours sarà operativo con collegamenti charter, insieme a Oriente e Australia. “Non appena la Farnesina toglierà lo sconsiglio ripartiremo sul Mar Rosso", aggiunge l'a.d.

Altri punti su cui si sta lavorando è il rinnovo dell’impegno con Uvet per commercializzare il Santo Stefano Resort in Sardegna ("Vedremo - sottolinea Cisini -, al momento siamo in discussione di contratto ma è un'esperienza che vorremmo ripetere"), mentre in primavera il manager promette novità sul fronte della tecnologia, dopo la recente messa ondine del nuovo sito.

Un piano articolato che segue un'estate in crescita e che ora punta ad arrivare a fine anno “dimostrando a bilancio di aver ridotto le perdite”. Per avviare più forti il 2014.

Leggi anche: Best Tours, Marco Cisini
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi