Ultimo aggiornamento alle 10:47
|

Cisini, Best Tours Italia: "Cambiata la nave, ora arrivano i contenuti"

di Oriana Davini

“Abbiamo svelato lo shaping della nave, ora servono i contenuti”: Marco Cisini, amministratore delegato di Best Tours Italia, commenta così le novità messe in campo dal t.o.

Un nuovo sito, il magazine trimestrale in edicola da novembre e il nero come nuovo colore distintivo: “Siamo partiti dal concetto di bellezza – spiega il manager – e il nero è la tinta che meglio mette in risalto tutto il resto”.

Dopo aver archiviato un'estate in crescita, il t.o. prosegue nella mission di arrivare al 31 dicembre “con l'azienda ribaltata come un calzino”. L'obiettivo è dimostrare a bilancio di aver ridotto le perdite, presentandosi all'appuntamento con il 2014 in forma smagliante.

La stagione invernale si giocherà sul long haul: Maldive, Kenya, Mauritius, Tanzania e Marrakech sono le destinazioni su cui Best Tours sarà operativo con collegamenti charter, insieme a Oriente e Australia. “Non appena la Farnesina toglierà lo sconsiglio ripartiremo sul Mar Rosso”, aggiunge l'a.d.

Qualcosa bolle in pentola: entro la primavera è prevista una grande novità sul fronte della tecnologia e la prossima estate potrebbe vedere il t.o. nuovamente impegnato con Uvet per la commercializzazione del Santo Stefano. “Vedremo – sottolinea Cisini -, al momento siamo in discussione di contratto ma è un'esperienza che vorremmo ripetere”.

Leggi anche: Best Tours, Marco Cisini
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi