Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Progetto Hotel California, gli States di Alidays

di Oriana Davini

Un nuovo format di viaggio incentrato sui contenuti: è questa la filosofia di 'Hotel California', il nuovo progetto di Alidays.

Impegnato da anni nella creazione di travel experience, l'operatore lancia la proposta di un viaggio tematico lungo la costa Ovest degli Stati Uniti, in partenza ad agosto 2014, organizzato in collaborazione con Television Travel e l'autore radio-televisivo Guido Prussia.

Ma, spiega l'amministrtaore unico del t.o. Davide Catania, "potrebbe evolversi in una nuova linea di prodotto dove tour operator e agenzie collaborano allo stesso progetto".

La filosofia alla base dell'iniziativa si basa su un diverso punto di partenza: "Non più la destinazione che si vuole visitare - specifica Catania -, ma il tema che caratterizza il viaggio stesso".

Gastronomia, sport, cultura locale, jest-set, ecosostenibilità: la chiave di volta è nel concept 'Be lika a...', declinabile in modi diversi a seconda dei singoli gusti. "Dai monti di Twin Peaks al luogo dove è morto James Dean alla casa dei Goonies - aggiunge Guido Prussia -: ci rivolgiamo a un target appassionato di musica, cinema e cultura".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi