Ultimo aggiornamento alle 13:10
|

Commissioni flessibili, la scelta di Royal Caribbean

di Alessandra Favaro

Royal Caribbean a fine ottobre lancerà un nuovo sistema di visualizzazione pricing per agenzie di viaggi e tour operator e, grazie a un accordo con Agos Ducato, metterà a disposizione finanziamenti a condizioni agevolate da offrire alla clientela.

"Dal sistema di prenotazioni sarà più intuitivo e immediato offrire il miglior prezzo al cliente - spiega Giuseppe D'Agostino, national sales manager -. Agiremo inoltre con una politica di commissioni flessibili a seconda della domanda: nel momento in cui quest'ultima sarà più forte, anche le commissioni saranno maggiori".

Royal Caribbean stringe il rapporto con il mondo della distribuzione mettendo a disposizione per la fine del mese anche una nuova area trade sul suo sito.

"I nostri partner distributivi potranno vedere sul loro spazio dedicato le loro vendite e i ricavi. Sarà possibile inoltre accedere a tutte le promozioni e sarà presente un'area marketing apposita con materiale per proporre nel modo migliore il prodotto alla clientela" prosegue d'Agostino.

Tra le novità, anche la nuova area dedicata al credito al consumo per il cliente finale, "a condizioni esclusive per Royal Caribbean".

Leggi anche: Royal Caribbean, TTG2013
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi