Ultimo aggiornamento alle 16:44
|

Albatravel e AirPlus, siglata partnership per i dettaglianti

di Oriana Davini

AirPlus e Albatravel insieme per il trade. Le due società hanno siglato un accordo a favore delle agenzie di viaggi, che potranno prenotare e acquistare i prodotti e i servizi offerti sulla piattaforma Albatravel utilizzando le soluzioni di pagamento di AirPlus.

"La piattaforma tecnologicamente avanzata di Albatravel si coniuga alla perfezione con i servizi innovativi offerti da AirPlus - è il commento di Diane Laschet, amministratore delegato di AirPlus in Italia -, da anni impegnata al fianco delle agenzie di viaggi per dare un concreto aiuto nella gestione finanziaria delle loro attività attraverso strumenti di credito dinamici e di semplice utilizzo".

L'accordo include prodotti leisure e business e si basa sull'utilizzo di AirPlus Travel Agency Account, la soluzione di pagamento per agenti di viaggi, o di AirPlus Company Account, il prodotto per aziende rivolto al segmento business travel.

"Sin dall'inizio abbiamo puntato su una strategia economica basata sulla distribuzione web e sull'innovazione tecnologica - spiega Fabio Giangrande, direttore commerciale di Albatravel Group (nella foto) - quindi lo sviluppo di nuove tecnologie legate al modello di business b2b è parte del nostro dna".

Leggi anche: AirPlus, Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi