Ultimo aggiornamento alle 14:04
|

L'inverno Brazil World punta su Cuba

di Oriana Davini

Brasil World accorpa Cuba e Centroamerica in un unico catalogo: il t.o. del consorzio Quality Group propone per l'inverno il meglio dell'Isla Grande e di Guatemala, Belize, Honduras, Nicaragua, El Salvador, Costa Rica e Panama.

Con una novità: "Tutti i tour sono previsti per minimo due persone con partenza garantita sempre", sottolinea Michele De Carlo, responsabile prodotto di Brasil World. Tra le novità 'Cuba Prestige', viaggio individuale indirizzato a una clientela di alto livello, e 'Cuba in libertà', tour con autista e pernottamento in categoria turistica. "Per i viaggi di gruppo in esclusiva Brasil World ci siamo concentrati sui più richiesti - precisa il manager -: riproponiamo i nostri cavalli di battaglia, 'Cuba Classica' e 'Meraviglie Cubane', in partenza ogni lunedì, 'Mosaico Cubano' e 'Discover Cuba'".

Ampliata invece la sezione dedicata al Centroamerica, con una novità di alto livello: per la prima volta entra in programmazione l'abbinamento tra Guatemala e Belize e una sezione riservata a chi preferisce viaggiare per conto proprio.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi