Ultimo aggiornamento alle 14:13
|

Club Med: al via le vendite estate 2014, strategia Early Booking

Gioco d'anticipo per Club Med, che apre oggi le vendite per l'estate 2014.

L'operatore dà il via alle prenotazioni per i prodotti che caratterizzano l'offerta del prossimo anno, in primis i nuovi resort di Guilin e Dong’ao Island in Cina e le crociere del Club Med 2 in Nord Europa.  
In concomitanza con l’apertura delle prenotazioni, il t.o. offre la possibilità di usufruire della formula Early Booking Bonus che prevede risparmi sino a 1000 euro sui soggiorni in tutti i resort, su tutte le camere e per tutte le date a partire dal 4 maggio 2014.

"Per noi è fondamentale essere sempre un passo avanti - afferma Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia -. Chi sta già pensando alla prossima estate può disporre di un'ampia scelta di destinazioni e approfittare di un ulteriore sconto grazie all’Early Booking Bonus".

Tra le new entry, il resort di Guilin 4 tridenti a cui si aggiungerà, a partire dalla prossima estate, quello di Dong’ao Island, sempre in Cina.
Inoltre, saranno rinnovati i resort Cancún Yucatán, Punta Cana, Sandpiper Bay, Rio das Pedras, Palmiye e Bali.
Il veliero Club Med 2, invece, condurrà gli ospiti tra le destinazioni nel Nord Europa; tra le novità, l’itinerario lungo le coste della Scozia e i fiordi norvegesi, la rotta del Mar Baltico con tappe a Stoccolma, Helsinki e San Pietroburgo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi