Ultimo aggiornamento alle 16:18
|

Club Med e agenzie di viaggi, il legame si stringe

Club Med stringe il legame con le agenzie di viaggi italiane.

Dopo tredici anni di assenza, il torna a essere interamente gestito in Italia il nuovo servizio booking creato dall'operatore per fornire anche consulenza oltre alle funzioni di call center, con personale formato ad hoc per l'Italia.

La strategia commerciale è volta anche allo sviluppo delle partnership con le adv attraverso un piano di intensificazione della collaborazione con agenzie e network intenzionati a proporre i prodotti Club Med ai clienti di fascia alta.
"Procede il programma Club Med Premium Partner che prevede l'apertura di corner all'interno di agenzie che condividono con noi la strategia di sviluppo sul territorio - spiega Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia -. Le prossime aperture saranno in ottobre a Cremona, Mantova, Alessandria, ma abbiamo progetti di apertura anche su Padova, Trento e in Emilia Romagna".

Inoltre, sempre sul fronte degli strumenti digital, la nuova piattaforma web con il calendario sempre aggiornato dei prezzi consente, alle agenzie di viaggi, di consultare in tempo reale i prezzi per tutti i resort Club Med e  avere subito un preventivo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi