Ultimo aggiornamento alle 10:55
|

Rusconi: "Leggero calo di Medjugorje, ma cresce Roma"

Un anno "di consolidamento": così definisce il 2013 Rusconi Viaggi, tour operator specializzato nel segmento del turismo religioso. Per quanto riguarda i primi 9 mesi dell'anno, il t.o. segnala una leggera flessione su Medjugorje, il suo prodotto di punta, ma una sostanziale tenuta delle altre destinazioni in programma. In aumento, invece, la destinazione Roma, anche alla luce dell'elezione di Papa Francesco. Le cifre fanno prevedere un risultato finale in linea con le previsioni.

Per quanto riguarda il 2014, Rusconi ha deciso di applicare gli stessi prezi dell'anno in corso: una decisione che sarà pubblicizzata attraverso lo slogan: 'Prezzi bloccati al 2013'.

Sul fronte del prodotto, il t.o. sta definendo i particolari per il varo delle nuove catene charter su Medjugorje con partenze da Malpensa, Orio al Serio, Torino, Roma e Bari.

"In periodi di forti turbolenze anche nel settore turistico - commenta il presidente Eliseo Rusconi - in cui storici t.o. scompaiono e nuovi operatori si affacciano al mercato, sia necessario dare alle agenzie e ai potenziali clienti una serie di certezze".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi