Ultimo aggiornamento alle 11:35
|

Positiva l'estate di Konrad, Stati Uniti protagonisti dell'alta stagione

Un'estate dall'andamento insolito, ma dai risultati comunque positivi. Si è conclusa così la stagione di Konrad Travel, che sottolinea come il trend dei mesi estivi sia stato particolare, con picchi di vendite imprevisti e il predominio incontrastato del prodotto Stati Uniti.

"Un prodotto - spiega Gianluca Sposito, general manager del tour operator - che ha subito una riduzione soprattutto negli escorted tour, compensata però da un aumento di prenotazioni per i nostri fly&drive e i tour in treno. In netta crescita il Canada, soprattutto nei fly&drive e nelle soluzioni up-level in hotel deluxe".

Costante il trend di crescita del Messico e delle mete centroamericane, mentre per l'area dell'America Latina le performance migliori sono quelle registrate dal Perù.

Il Paese sarà oggetto, questo autunno, di un aggiornamento del tour operator in collaborazione con PromPerù: "Abbiamo in programma incontri di formazione anche per Argentina e Cile; si terranno in ottobre a Roma, Milano e Venezia".

In programma, fra l'altro, la nuova versione dello storico catalogo monografico Messico & Centro America, con due nuovi tour e fly&drive basati sulle ultime esperienze di viaggio, e la versione più ampia e con più contenuti della brochure Panamericana, che presenta la programmazione di viaggi su tutto il resto del continente americano: Nord e Sud America, Caraibi e Hawaii.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi