Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

Positiva l'estate di Naar, individuali in linea con il 2012

"In un periodo delicato e incerto come quello che stiamo attraversando noi registriamo numeri in sostanziale pareggio rispetto al 2012: un dato che ci fa ben sperare per i prossimi mesi".

Questo il commento di Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar (nella foto), ai risultati della stagione estiva.

"Dopo un maggio abbastanza difficoltoso - racconta Casabianca -, i mesi di giugno, luglio e agosto sono andati particolarmente bene, buona anche la performance di settembre. Per la fine del 2013 stimiamo una lieve flessione di circa il 4 per cento sul fatturato totale rispetto allo scorso anno, riconducibile quasi totalmente all’andamento delle prenotazioni dei gruppi, mentre i risultati sugli individuali ci hanno permesso di riposizionarci sugli stessi numeri del 2012".

L'operatore sta lavorando per rinnovare le programmazioni per la stagione invernale 2014: "Investiremo in particolar modo su alcune destinazioni quali Emirati Arabi, Oriente e Sudafrica - spiega il presidente Frederic Naar -. Stiamo poi procedendo con lo sviluppo dei collegamenti su un numero sempre crescente di fornitori per il booking online, che ci permetterà di proporre al mercato pacchetti interamente dinamici, non solo sugli Usa, ma su molte altre destinazioni della nostra offerta, garantendo nella maggior parte dei casi anche la conferma immediata, con prezzi e disponibilità in tempo reale".

Da poco Naar ha rinnovato l'accordo con il Touring Club Italiano per l'organizzazione dei viaggi dedicati ai soci Tci per il prossimo triennio, ovvero fino a dicembre 2016.

Leggi anche: Naar, Maurizio Casabianca
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi