Ultimo aggiornamento alle 11:02
|

Chiusura in positivo per l'America di Konrad Travel

Si chiude all'insegna della sorpresa la stagione estiva di Konrad Travel. Il tour operator traccia un bilancio del trend di vendite, definito “insolito” e difficilmente prevedibile  a inizio estate.  

Stati Uniti e Canada confermano la loro solidità, così come i prodotti Messico, Perù e Centro-Sud America. "Gli Usa rimangono la destinazione top - commenta Gianluca Sposito (nella foto), g.m. Konrad Travel -, anche se con una riduzione rispetto all'anno precedente soprattutto negli escorted tours. In netta crescita il Canada, soprattutto nei fly&drive e soluzioni up-level in hotel deluxe".

Si conferma in positivo il Messico, mantenendo un trend costante di crescita sin dall'inizio del 2013, sia per individuali che per piccoli gruppi, così come le altre destinazioni Centro-Americane, Costa Rica e Panama su tutte.

Per l'America Latina, positiva la destinazione Peru, sulla quale Konrad Travel ha in programma un approfondimento in collaborazione con Prom Peru per l'autunno, seguita da  segnali positivi di Brasile, Ecuador e Colombia.

"Per l'autunno, come ogni anno ci concentriamo - prosegue Sposito - sul Cono Sud dell'America Latina, con Argentina e Cile. I numeri sono già interessanti e confidiamo in un trend positivo, anche grazie agli incontri di formazione che abbiamo in programma su entrambe le destinazioni a Roma, Milano e Venezia in ottobre".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi