Ultimo aggiornamento alle 08:31
|

Tucano: tour argentino con Patagonia World e Patagonia Trekking

Debutta il prodotto nato dalla partnership del Tucano con Patagonia World e Patagonia Trekking.

Si tratta di Orizzonti Australi, itinerario di 13 giorni alla scoperta della Patagonia argentina, dedicato a gruppi composti da un massimo di 10 partecipanti e partenze garantite tutti i sabati sino ad aprile 2014 . Durante il viaggio è prevista l’assistenza di guida parlante italiano.
"Una serie di vantaggi che - sottolinea Willy Fassio (nella foto), titolare del Tucano Viaggi Ricerca - rappresentano dettagli importanti per la valorizzazione del viaggio: sistemazione in alberghi selezionati, piccoli gruppi, itinerario classico che nasce dalla conoscenza dei luoghi”.

I dettagli sono, in particolare, la possibilità di disporre immediatamente della camera in hotel all’arrivo a Buenos Aires, l’arrivo nella capitale argentina la domenica per visitare il mercato di San Telmo nel giorno in cui è più vivace oppure la possibilità – per chi fosse interessato – di assistere ad una partita di calcio del campionato argentino di Serie A. Tutti gli ingressi ai parchi sono inclusi, la compagnia aerea utilizzata è quella di bandiera argentina, la Aerolineas Argentinas, che si avvale di un comodo collegamento diretto da Roma a Buenos Aires. I trasferimenti aerei fra una località e l’altra all’interno del Paese consentono di coprire le lunghe distanze e di raggiungere così i luoghi più spettacolari senza disagi. Gli hotel presentano la migliore combinazione possibile tra comodità, qualità e posizione: centralissimo il Broadway Suites di Buenos Aires, ad un solo isolato dall’Obelisco; di fronte al mare l’hotel della penisola Valdés; sulle sponde del Canale di Beagle lo storico hotel Tolkeyèn di Ushuaia, mentre l’hotel di El Calafate offre un’incantevole vista sul Lago Argentino.

Le tappe sono studiate per far cogliere gli aspetti più interessanti dell’Argentina, a partire da Buenos Aires; poi visita della penisola di Valdés e di Punta Tombo, di Ushuaia e del Canale di Beagle, quindi Terra del Fuoco e Perito Moreno.

Lo stesso itinerario di Orizzonti Australi è proposto a budget contenuto con la formula Patagonia Express, che include sistemazioni in hotel 3 stelle.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi