Ultimo aggiornamento alle 11:51
|

Top Cruises: per la stagione invernale crociere Carnival ai Caraibi

Per la stagione invernale Top Cruises punta sulla partnership con Carnival Cruise Line per proporre alla clientela una serie di itinerari caraibici con partenze da tutti i principali porti d'oltreoceano.

"Le crociere Carnival - spiega Federico Costa, direttore generale Top Cruises - sono un prodotto perfetto da prenotare con il nostro dynamic cruise engine CrocierePro.it: le adv registrate possono opzionare e confermare in pochi minuti pacchetti dinamici già comprensivi di crociera, voli da tutti gli aeroporti d'Italia, pernottamenti in hotel e transfer, con la certezza di ottenere sempre per i propri clienti l’offerta più vantaggiosa in termini di prezzi e operativi".

Le navi della flotta Carnival salpano da Port Canaveral, Fort Lauderdale, Miami, San Juan, New Orleans, Tampa, Galveston e Charleston. Proposte di punta della stagione saranno gli itinerari della Carnival Liberty (Messico, Belize, Honduras, Isole Cayman) e della Carnival Glory (Bahamas, Virgin Islands, Puerto Rico), entrambi in partenza da Miami, e quelli a bordo della Carnival Valor tra i Caraibi meridionali (Virgin Islands, Barbados, Antille) con imbarco da San Juan.
Su www.crocierepro.it gli agenti di viaggio registrati trovano già in linea itinerari, date di partenza e dettagli delle crociere Carnival ai Caraibi, con possibilità di richiedere preventivi immediati sulla sola crociera o su pacchetti completi di voli, hotel, trasferimenti ed eventuali altri servizi richiesti dal cliente.

Leggi anche: caraibi, Top Cruises, carnival
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi