Ultimo aggiornamento alle 12:40
|

Vuela.it amplia la programmazione su Perù e Centro America

Un nuovo catalogo interamente dedicato al Centro America e il raddoppio sul Perù. Questi i progetti di Vuela.it per la fine del 2013.

"Entro l'anno - spiega la fondatrice e general manager Karina Ruiz - per il Perù presenteremo ai nostri clienti un catalogo che si arricchirà di proposte di interesse naturalistico con itinerari inediti in Amazzonia, crociere e trekking,ma anche una seconda brochure 'Perù Luxury', sia nella veste grafica sia nei contenuti. Entro un anno pensiamo, poi, di presentare anche un catalogo Brasile grazie alla consulenza del product manager Edson Calixto, specialista nella destinazione".

Intanto i numeri del primo semestre tracciano un andamento positivo: "Per quanto riguarda la biglietteria aerea - spiega Ruiz - abbiamo abbiamo avuto un incremento del 23 per cento e, nel 2012, un aumento complessivo del 41 per cento rispetto al 2011".

Il tour operator propone sul sito, oltre al Perù, Panama, Costa Rica, Guatemala e Honduras. Da quest’anno il portale si è poi arricchito con tour in Salvador, Belize, Nicaragua e, ultimo arrivato, il Brasile.

"Gli itinerari - sottolinea la general manager - sono pensati per veri viaggiatori con proposte tematiche che spaziano dalla natura alla cultura, sempre con la massima attenzione etica prestata alle realtà locali, all’assistenza qualificata in loco e alle esigenze individuali del cliente".

Le 1.200 agenzie di viaggi con le quali Vuela collabora possono usufruire di un accesso dedicato sul portale Vuela.it tanto che "se il 70 per cento del fatturato di Vuela proviene dall’online, il 60 per cento di questa percentuale deriva proprio dal canale agenzia, con un restante 40 per cento appannaggio del privato".

L'assistenza è garantita da un call center sempre attivo e il t.o. non applica alcuna commissione sulle transazioni di pagamento, neppure con carta di credito: "Se le tariffe aeree pubblicate sono state attentamente già negoziate e sono definitive, i tour relativi alle destinazioni sono tracce che vengono personalizzate sulla base del cliente anche attraverso il canale agenzia e la tariffa finale è comprensiva dei voli".

Leggi anche: Vuela
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi