Ultimo aggiornamento alle 09:59
|

Un t.o. per NuoveVacanze: "Scegliamo mete senza competizione online"

di Daniele Marucco

"Rispondiamo ad una necessità emersa dalle adv affiliate". Simone Ghelfi, direttore commerciale di NuoveVacanze, presenta così la decisione del network di scendere nell'arena del tour operating.

Dalla stagione invernale la rete diventerà anche operatore, con un focus sui viaggi tailor made verso l'Oriente, rivolti ad un target medio-alto. "Entriamo in punta di piedi, consci della nostra dimensione e senza avere la pretesa di realizzare subito numero importanti - sottolinea Ghelfi -. Abbiamo scelto di proporre l'Oriente perché per quelle destinazioni è ancora determinante la presenza di un consulente. Inoltre, in prospettiva, saranno meno intaccate dal fenomeno della prenotazione online".

NuoveVacanze presenterà il nuovo catalogo a TTG Incontri, a Rimini, e in questi giorni è al lavoro per definire tutti gli aspetti commerciali. Le destinazioni programmate sono India, Malesia, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Laos, Giappone, Australia, Polinesia e Nuova Zelanda, sia tour che prodotto mare. "In più, abbiamo inserito qualcosa su Stati Uniti e Oceano Indiano", precisa ancora Ghelfi. Il nuovo t.o. manterrà il marchio NuoveVacanze, avrà un booking dedicato e sarà a disposizione di qualsiasi agenzia in Italia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi