Ultimo aggiornamento alle 14:30
|

Inverno sotto il segno degli investimenti per il Diamante

di Oriana Davini

Il Diamante scalda i motori per la stagione invernale: il t.o. del consorzio Quality Group punta sul rafforzamento della programmazione e prepara l'innesto di novità su Kenya e Tanzania, Oceano Indiano e Scandinavia Islanda.

"Abbiamo in serbo investimenti importanti per l'inverno 2014 - spiega il direttore generale, Massimo D'Eredità -: vogliamo offrire sempre più esclusive di prodotto a condizioni uniche sul mercato".

Un obiettivo che l'operatore intende raggiungere anche grazie all'implementazione tecnologica: il nuovo sito del Quality, infatti, sarà online per la fine di settembre e il Diamante inizierà a usare il sistema di preventivi Aladyn per i programmi Africa e, dal 2014, implementare anche la Russia. "Abbiamo in programma molta formazione, due educational in Russia a novembre e stiamo valutando Scandinavia, Sudafrica, Tanzania e Oceano Indiano", aggiunge il manager.

Intanto il t.o. è in uscita con un'anteprima dei tour esclusivi in Africa Australe e Equatoriale, un monografico dedicato a Mauririus e Zanzibar e l'anteprima invernale dedicata al Nord Europa.

Leggi anche: quality group, Il Diamante
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi