Ultimo aggiornamento alle 16:00
|

Cisini, Best Tours: "Adesso arrivano le novità"

di Oriana Davini

Best Tours Italia in crescita: la stagione estiva porta numeri a segno più in casa dell'operatore, che archivia una crescita del 5 per cento sulla Penisola rispetto ai numeri dell'anno scorso.

"Siamo molto contenti - commenta il ceo, Marco Cisini (nella foto)-: abbiamo recuperato e Santo Stefano ha registrato un numero di ospiti assolutamente inattesi". Il resort, riaperto a luglio sull'isola della Maddalena in tandem con il Gruppo Uvet, "ha certamente ridimensionato la grave perdita dell'Egitto - sottolinea Cisini -, ma il risultato era già positivo prima dello sconsiglio. Il dispiacere per quanto sta accadendo nella destinazione ci lascia sconcertati e profondamente dispiaciuti, speriamo si torni al più presto alla normalità".

Sul lungo raggio, Best Tours Italia incassa il buon risultato di Discovery e Emozioni, in particolare per Stati Uniti e Caraibi. E se l'Australia naviga al di sotto delle aspettative, il risveglio della Polinesia "ci conferma come uno dei maggiori esperti sulla destinazione" rimarca il manager.

Il trend di fine estate si conferma positivo anche su Giordania, Israele, Marocco e Grecia: "La crisalide che abbiamo costruito in questi mesi si schiuderà in autunno - è la promessa di Cisini - e prima che il freddo dell'inverno arrivi sapremo certamente riscaldare il mercato con le novità che stiamo preparando".

Leggi anche: Best Tours, Marco Cisini
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi