Ultimo aggiornamento alle 12:18
|

Phone&Go, riprotezione o rimborso per i viaggi in Egitto

Tre le alternative offerte da Phone&Go ai clienti che hanno prenotato una vacanza in Egitto.

Per chi aveva in programma di effettuare in viaggio nel Paese entro il prossimo 16 settembre, l’operatore mette a disposizione diverse soluzioni.

Sino al 31 agosto sarà possibile effettuare il cambio destinazione, salvo disponibilità. Per partenze dal 1° settembre al 31 dicembre, Phone&Go offrirà una riduzione del 10 per cento sulla quota base, che salirà al 20 per cento per partenze in tutto il 2014. “In tutti i casi – si legge in una nota dell’operatore - l’importo pagato sarà decurtato dal nuovo costo del pacchetto acquistato e la eventuale differenza esistente, in difetto o per eccesso, sarà rispettivamente rimborsata al cliente o integrata dal cliente”.

Se il cliente sceglie di cambiare data di partenza e/o destinazone cedendo il pacchetto, l’operatore “riconosce la possibilità di poter procedere alla cessione del pacchetto turistico acquistato, previo pagamento di una quota di euro 50 a persona”.

Per chi infine decidesse di cancellare del tutto il proprio viaggio, “Phone & Go rimborserà il costo totale del pacchetto acquistato, trattenendo solo la quota di ‘booking fee’ equivalente ad euro 35,00 a persona”.

Leggi anche: Egitto, Phone&Go
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi