Ultimo aggiornamento alle 12:15
|

Clup Viaggi in Sudafrica, focus su Johannesburg

Clup Viaggi amplia la programmazione relativa al Sudafrica dedicando una particolare attenzione non solo alle proposte naturalistiche, ma anche alla visita delle città, a cominciare da Johannesburg, che fino a pochi anni fa era esclusa dagli itinerari turistici perché violenta e poco sicura, mentre ora è diventata una metropoli moderna e ricca di sollecitazioni artistiche e culturali.

Per approfondire al visita della città l'operatore presenta l'itinerario 'Sweet&Wonder' e suggerisce alcuni hotel, tra cui il Melrose Arch, dal design e l'architettura innovativi, situato nell'esclusivo sobborgo di Melrose Arch.

Il Da Vinci Hotel and Suites è, invece, nel quartiere di Sandton ed è adiacente alla Nelson Mandela Square; fa parte della catena Legacy, riconosciuta per l'esclusività dei suoi alberghi.

Altra struttura consigliata è il Peermont Mondior., nel complesso dell'Emperor's Palace, a due passi dall'aeroporto internazionale. Il Protea Hotel Fire & Ice Melrose è, invece, nel quartiere alla moda di Melrose, in posizione strategica per l'accesso ai centri commerciali e
ai locali.

Da Johannesburg partono anche gli itinerari di gruppo dell'operatore, tra cui 'La nazione arcobaleno', un tour di 8 giorni e 7 notti a partenze garantite tutti i martedì con accompagnatori locali parlanti italiano e tappe nei luoghi più noti del Paese: la capitale Pretoria, il Kruger National Park, Cape Town, la penisola del Capo di Buona Speranza e la Regione dei Vigneti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi