Ultimo aggiornamento alle 14:39
|

Booking online Auratours verso quota 500 iscritti

Primo bilancio per il sistema di booking online di Auratours, immesso sul mercato da un anno e mezzo.

La piattaforma mette a disposizione delle agenzie (quasi 500 quelle iscritti ad oggi), una vsta gamma di prodotti tra hotel (oltre 100mila le strutture in tutto il mondo disponibili attraverso il sistema), auto, voli (con tutte le compagnie aeree presenti sul Crs), trasferimenti, escursioni, tour, pacchetti di viaggio da catalogo.

Numerose anche i benefit introdotti dal t.o. Per la distribuzione: dall'overcommission dell'1 per cento alla gestione autonoma del markup delle tariffe aeree con l'inserimento di una fee passando per la gestione dei preventivi con il proprio logo dell'agenzia e dalla cancellazione gratuita senza penali in base alle politiche determinate.

“Il nostro sistema di booking-on-line ha raggiunto appieno i risultati sperati - spiega Roberto Morgi (nella foto), sales manager -. Tuttavia ci stiamo impegnando attraverso una corretta promozione dello strumento per incrementare il numero degli iscritti, di modo che sempre più agenzie apprezzino il beneficio di questa nuova modalità di lavoro. Grazie anche al loro prezioso feedback il sistema viene periodicamente aggiornato e implementato”.

Leggi anche: auratours, booking online
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi