Ultimo aggiornamento alle 09:43
|

Mappamondo anticipa l'inverno e riconferma la Thailandia

Mappamondo riconferma dal 1 novembre la programmazione invernale dei tour in esclusiva sulla destinazione Thailandia per il mercato italiano.

Si tratta di tre itinerari differenti - con cinque partenze settimanali da Bangkok, garantite e riservate ai soli clienti Mappamondo, in pensione completa e con guida parlante italiano - che portano alla scoperta delle zone centrali e del Nord del Paese.

Tutti i tour, a seconda dell'itinerario, sono stati studiati ad hoc per coniugare storia, religione, siti del Patrimonio Mondiale dell'Unesco e natura incontaminata.

Il tour operator propone e riconferma anche le quattro escursioni giornaliere da abbinare al soggiorno a Bangkok. "Abbiamo già aperto le vendite dell'inverno - dichiara il presidente e amministratore delegato Andrea Mele (nella foto) -. In una fase di mercato in cui regna ancora molta confusione, noi siamo impegnati e concentrati per  lavorare sempre in maniera strutturata e regolare".

L'operatore continua, dunque, a investire sulla Thailandia, un prodotto "che continua a ottenere ottimi riscontri dal mercato sia in termini di volumi che di gradimento".

Tra le novità di prodotto la commercializzazione per il mercato italiano di un nuovo boutique hotel di Bangkok particlarmente adatto al target dei viaggi di nozze: The Eugenia Hotel&Spa, un all suite con dodici unità abitative tutte differenti fra loro e arredate con mobili antichi provenienti da Birmania, India, Indocina, Thailandia ed Europa.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi