Ultimo aggiornamento alle 16:04
|

Proposte per long stayer nell'autunno di Cabo Verde Time

Cabo Verde Time mette in cantiere le manovre per l'autunno con proposte dedicate ai repeater e long stayer.

"L'impegno sarà quello di aumentare la comunicazione verso agenzie e cliente finale" si legge in una nota del t.o., focalizzandosi sulle peculiarità della destinazione e ampliando il target di riferimento. Inoltre, sono allo studio nuove proposte dedicate a clienti repeater e per soggiorni di lunga durata, che saranno lanciate proprio per la stagione autunnale.

Intato, il t.o. rilancia sull'estate e affronta la stagione con fiducia. "I risultati dei primi 6 mesi dell'anno ci danno la consapevolezza di essere sulla strada giusta – dice Michele Rongoni (nella foto), direttore commerciale del t.o. -. Le agenzie hanno sposato la nostra proposta di prenota prima con prezzo bloccato e miglior prezzo garantito. Questo ci ha consentito di anticipare di molto il full booking della stagione estiva, giugno e luglio soprattutto".

Rongoni illustra anche le politiche commerciali messe in campo nei confronti delle adv: "Le agenzie che hanno creduto in noi sono state premiate anche con commissioni più elevate. Insomma, siamo riusciti ad andare incontro alle esigenze e a soddisfare tutti i soggetti interessate".

Positivo è anche il trend per le vendite del periodo centrale della stagione: "Per le vendite di agosto – dice Rongoni -, grazie all'attenta programmazione  voli, non vediamo grandi difficoltà all'orizzonte. Probabilmente però quest'anno più che mai, a causa della situazione economica italiana, le vendite dell'alta stagione, impegnative da un punto di vista economico, arriveranno molto sottodata e ci costringeranno a mantenere elevata l'attenzione".

Leggi anche: Cabo Verde Time
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi