Ultimo aggiornamento alle 16:34
|

Roma meta vincente per Rusconi Viaggi

di Oriana Davini

Se Medjugorje registra un lieve calo, Rusconi Viaggi incassa il successo dei pacchetti su Roma e si prepara a una serie di novità che riguardano proprio la Capitale.

"Dopo sei anni di grandi numeri - spiega il presidente, Eliseo Rusconi - è fisiologico che Medjugorje subisca una leggera battuta d'arresto, anche perché abbiamo chiuso il 2012 con un massimo storico di utile e fatturato". L'attenzione si concentra sul nuovo Papa e i prossimi appuntamenti che vedono il Vaticano al centro della scena mondiale.

In particolare, l'operatore sta lavorando sui pacchetti in vista delle Giornate Mariane indette da Papa Francesco per il prossimo ottobre: "Abbiamo già dei pullman perché l'evento richiama molti devoti", sottolinea Rusconi.

Soddisfazione anche per la partnership con Trenitalia, che il t.o. vorrebbe prolungare anche oltre l'Anno della Fede, in chiusura a novembre. "Il Papa attira moltissime persone a Roma e quest'anno abbiamo costruito offerte anche per gli individuali usando le Frecce - commenta il Presidente -: l'ottimo riscontro ci fa ritenere che l'accordo con Trenitalia potrebbe proseguire anche nel 2014, vedremo".

Leggi anche: roma, rusconi viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi