Ultimo aggiornamento alle 15:06
|

Poker di novità Phone&Go sulla Sardegna

Quattro new entry nell'offerta Phone&Go per la Sardegna.

Il tour operator aumenta l'impegno sull'isola proponendo una serie di novità sulla costa che unisce San Teodoro, Porto Cervo e Santa Teresa di Gallura.

Le strutture entrate nella programmazione sono: il Liscia Eldi hotel a San Teodoro, proposto soprattutto per giovani e coppie o famiglie in cerca di divertimento, il Palmosera Village Resort, progettato soprattutto per il relax delle famiglie, il Mormorata Village Hotel a Santa Teresa di Gallura e l'Hotel Luci di la Muntagna a Porto Cervo, dedicato in particolare alle coppie.

L'incremento dell'impegno, spiega il tour operator in una nota, è stato decretato alla luce del successo dell' hotel Grande Baia, vicino a San Teodoro. "Visto l’incremento della richiesta su quest’isola – precisa il t.o. - ed i segnali di ripresa per la destinazione Phone&Go ha incrementato la propria proposta".

Per chi sceglie una delle destinazioni sarde di Phone&Go, è possibile prenotare la formula volo+hotel (con collegamenti da Linate, Malpensa, Verona e Torino) oppure la formula solo Land.

Leggi anche: Sardegna, Phone&Go
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi